Spring Summer 2017:i must nel tuo armadio!

Jeremy Scott RTW Spring 2017

Le passerelle per la Primavera-Estate 2017 ci hanno dato davvero tantissimi spunti su come valorizzarci,andando a riprendere colori e tessuti direttamente dagli anni 80 ma non solo!
Partiamo innanzitutto dal plissé, che non è più quello di qualche stagione fa, ma è ora un plissé ispirato ad uno stile giapponese, con una una certa rivisitazione degli anni ’80, che è la vera grande tendenza.
Non potrà inoltre mancare nel vostro armadio un blazer sartoriale con spalle costruite ma arrotondate, arricchito da ciondoli di gioielli preziosi, bottoni bijoux ed eccentriche marsine.
Di grande tendenza anche il cotone Oxford e il pizzo SanGallo, che hanno spazio in abiti camicia, lunghi caftani e shirt-dress.
Per l’uomo invece, pezzo immancabile nel guardaroba per l’estate 2017, sia in città che in vacanza, la camicia dalle maniche extra, extra long.

1 0 0 0 0


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

£0.000 items

Carrello