MARCELO BURLON Autumn Winter 2015/2016

Marcelo Burlon alla Milano Fashion Week.

Al suo primo debutto, alla Milano Fashion Week, Marcelo Burlon si presenta con una sfilata spettacolare, profondamente ancorata alle sue radici (la Patagonia) e assolutamente “streetwear”.

Non era ancora arrivata la celebrazione di talenti multitasking come il suo. Ha iniziato facendo il Dj della riviera ed è poi passato ai Magazzini Generali di Milano, da cui è approdato al mondo della moda come PR. Da lì la decisione di buttarsi nell’avventura di County of Milan.

Il successo è arrivato dai social network, soprattutto su Instagram, e ora Marcelo vanta tra i suoi fans più accaniti celebrità come Pusha T e 50 cent, oltre al campione di basket Lebron James, con il quale è anche nata una collaborazione.

“La mia non è moda vera, non lancio uno stile, ma propongo uno streetwear” dice Marcelo; secondo lui la chiave del successo del suo brand è “la possibilità di immedesimazione: la gente si identifica perché io non sono uno stilista seduto sul suo trono, ma uno – sottolinea – che sta sulla strada.”

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